Fedez, la rivelazione sconcertante durante un concerto: “…non ha più nessuno” | Le accuse sono terribili
Il rapper Fedez durante un suo concerto ammette di essere rimasto solo: ecco tutti i dettagli della vicenda
Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, nasce il 15 ottobre 1989 a Buccinasco. Dopo un’infanzia difficile trascorsa nelle zone periferiche di Milano, in cui è stato anche vittima di bullismo, inizia ad appassionarsi allo stile del freestyle e agli scenari musicali underground.
Sin da bambino aveva ben chiara quale sarebbe stata la sua strada arrivando nel 2007 a svolgere il suo primo EP dal titolo Pat-a-Cake. Qualche anno dopo arriva il suo primo mixtape BCTP con collaborazioni di alcuni rapper già famosi come Emis Killa.
Il bello arriva dopo, quando esce il suo primo album “Penisola che non c’è”, con rime, sound e carattere a fare da ricetta vincente. I primi ad accorgersi di lui sono quelli di Tanta Roba, etichetta discografica indipendente di proprietà di Dj Harsh e Guè Pequeno. I due sono convinti del talento del ragazzo che detto in gergo famigliare “spacca”.
Così è stato, un successo lampo quello di Fedez. A quattro anni dalla sua uscita sul mercato, il giovane rapper milanese si ritrova con premi, riconoscimenti personali che fanno di lui oggi uno dei volti più noti del panorama musicale italiano.
Le accuse contro Fedez: ecco cosa è successo
Dopo il recente concerto “LoveMI” avvenuto in piazza Duomo e organizzato da Fedez, un esperto di gossip non ha perso tempo ad attaccare il giovane cantante affermando “Fatti due domande. Comunque di fiducia gli è rimasta solo Chiara. non ha più nessuno”.
Commento avvenuto in seguito alla frase detta dal rapper durante la sua esibizione prima della presentazione di Mara Sattei e Tananai “Una serie di amici, non tanti perchè me ne sono rimasti in pochi” .L’ artista ha poi spiegato che con tutti i suoi amici ha litigato duramente a causa del suo carattere impulsivo. Esempi sono stati J-ax e poi Rovazzi, anche se con i due da poco ha chiarito, speriamo accada anche con gli altri.
Fedez e la sua storia d’amore con Chiara
Non solo la sua bravura indiscussa è stata fonte di successo ma anche la sua storia d’amore con la moglie Chiara Ferragni, nota imprenditrice digitale, ha alimentato la sua popolarità. I due sono una delle coppie più amate e seguite sui social.
Insieme a loro, i follower sono sempre curiosi di vedere nuovi scatti dei loro bambini Leone e Vittoria, bellissimi ed intelligenti. Insomma tra musica e amore il giovane cantante non può di certo lamentarsi.