Valentina Ferragni, dopo Luca Vezil spunta il nuovo fidanzato: Lo ha conosciuto tutta la famiglia | Ecco di chi si tratta
Valentina Ferragni ha un segreto e lo ha svelato direttamente alla famiglia. Chi sarà la sua nuova fiamma dopo Luca Vezil?
Valentina Ferragni è una influencer e designer di gioielli ed è la sorella di Chiara Ferragni e di Francesca Ferragni. Valentina nasce a Cremona il 29 dicembre del 1992 da Marco Ferragni (dentista) e Marina di Guardo (scrittrice). La sua nascita è stata prematura con un peso inferiore al chilogrammo, che ha costretto i medici a tenerla in incubatrice per tre mesi al reparto di terapia intensiva di Bolzano. Cresce con le sorelle Chiara (1987) e Francesca (1989).
I suoi genitori però si separano però nell’anno 2002 e lei rimane con le sorelle e la mamma nella città di Cremona. Si è iscritta successivamente alla facoltà di Linguaggio dei Media all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, e termina gli studi il 9 ottobre del 2015. La discussione della tesi verte sull’influenza dei social blogger nella società.
La ragazza ha collaborato con diversi marchi come per esempio Levi’s, Pomellato, Guess, Peppe Chocolate e molti altri marchi noti. Ha creato inoltre una sua linea di costumi e ha fondato anche il Valentina Ferragni Studio, che produce (interamente in Italia) accessori, soprattutto orecchini. Valentina ha comunicato che soffre di una malattia difficile da diagnosticare ovvero l’insulinoresistenza ovvero l’incapacità delle cellule di processare correttamente il glucosio. Questo può portare al diabete e altre complicazioni.
Per questo motivo adesso sta seguendo un regime alimentare molto rigido. Per quanto riguarda il rapporto con le sue sorelle sono da sempre state molto unite e si supportano a vicenda nella vita come nel lavoro. Valentina e Luca Vezil si sono lasciati ma lei ha già trovato qualcun altro.
Il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni
Il suo ex ha già pubblicato qualche settimana fa delle foto che lo ritraggono con la sua nuova fiamma Virginia Stablum e ora anche Valentina è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato.
Si tratta di Matteo Napoletano ma di lui si sa veramente poco. Infatti è originario di Castelfranco Veneto e vive in California, a La Miranda, per motivi di studio. Frequenta infatti l’Università Biola. Questa è un’università privata che ha corsi con tante discipline. Il suo account social, privato, conta meno di 7.000 followers.
Non sappiamo ancora adesso il vero motivo per cui la storia tra Luca Vezil e Valentina Ferragni è finita.