Lorella Boccia, travolta da un terribile incidente: “Sento un dolore…” | Trasportata d’urgenza in ospedale
Spiacevole incidente colpisce Lorella Boccia, dolori fortissimi per la ballerina: ecco tutti i dettagli del caso
Lorella Boccia nasce il 27 1991 a Torre Annunziata. La mamma decide di darle quel nome in onore di Lorella Cuccarini, e pare proprio che quel nome le abbia portato fortuna.
Sin da piccola mostra la sua passione per il ballo diplomandosi alla scuola di danza e iniziando a muovere i primi passi al Teatro San Carlo di Napoli. Successivamente, a diciotto anni lascia Napoli e si dirige verso Roma dove entra nel corpo di ballo di Colorado e balla in altri programmi come Tale e Quale Show.
Il successo arriva quando partecipa al programma Amici di Maria De Filippi attraverso il quale si fa conoscere dal pubblico e mostra tutto il suo talento. Torna poi nella trasmissione prima come professionista e poi come conduttrice nel daytime.
Lorella conduce anche Venus Club con Mara Maionchi e Iva Zanicchi su Italia 1. In seguito, nel 2022, arriva la conduzione di Made in Sud. La versatilità della ragazza le ha permesso di non solo realizzare il suo sogno diventando ballerina ma anche una bravissima conduttrice.
Il tragico incidente di Lorella Bocci: ecco quello che è successo
La bella ballerina si è mostrata nelle sue storie di Instagram, con un occhio bendato facendo preoccupare i fan. “E’ un’abrasione corneale, sento un dolore atroce” ha affermato Lorella.
L’ex protagonista di Amici ha poi raccontato “Ho fatto la visita e come previsto è un’abrasione corneale. Se provo ad aprire l’occhio destro di conseguenza si apre il sinistro e sento un dolore atroce“. Un piccolo incidente in cui Lorella sdrammatizza dicendo: “Avrei voluto rubare al doc la boccetta intera”.
Il matrimonio di Lorella Boccia
Nel 2019 Lorella Boccia sposa Niccolò Presta, figlio dell’agente di vip Lucio, ma tragicamente, prima del suo matrimonio subisce un lutto perdendo il padre. Per fortuna a cercare di colmare in qualche modo il dolore, l’arrivo della primogenita Luce Althea.
Il loro matrimonio è stato ricco di volti noti dello spettacolo tra cui: Paolo Bonolis, Flavio Briatore, Paola Perego, ecc. I due sono stati in viaggio di nozze in Polinesia Francese, ricevendo però, un bel po’ di critiche a causa degli scatti di Lorella ritenuti un po’ troppo esagerati; a questo proposito la conduttrice ha subito risposto: “Volevo scrivere qualcosa di carino ma poi ho pensato che gli haters non avrebbero esitato un attimo a farsi sentire, quindi diamo loro qualcosa di sensato su cui ribattere”.