Nancy Brilli, dalla chirurgia alla malattia devastante entrata nella sua vita: “Segni lasciati dal…” | Lacrime a fiumi
Nancy Brilli si racconta parlando della sua vita: ecco tutti i dettagli del ricorso alla chirurgia e di quella malattia terribile
Nancy Nicoletta Lina Ortensia Brilli, in arte Nancy Brilli, nasce il 10 aprile 1964 a Roma.Inizia la sua carriera cinematografica grazie a Vittoria Squitieri, figlia del regista Pasquale e sua compagna di classe delle superiori, che la presenta al padre facendola esordire nel 1984 nel film “Claretta” nei panni di Miram Petacci.
Nel frattempo, partecipa a diversi spettacoli teatrali e nel 1986 arriva sul grande schermo con il film tv “Naso di cane”. Dopo diverse commedie è protagonista anche, del film drammatico “Due Fratelli”, dove sul set conosce un attore affascinante che sposerà: Massimo Ghini.
Tuttavia il cinema non rappresenta quello che lei vorrebbe e la Brilli si concentra sempre più sulla televisione, con Il colore della vittoria, Un Cane sciolto Commesse, Natale in Crociera e così via. Un ricco bagaglio quello di Nancy che la porta oggi ad essere una delle attrice più amate dal pubblico italiano.
Tutta la verità sul ricorso alla chirurgia di Nancy Brilli
Attrice stimata e di successo Nancy Brilli che di recente ha dovuto subire attacchi e spiegare agli haters i motivi per i quali ha fatto ricorso alla chirurgia. La Brilli infatti, ha sottolineato, che non è “rifatta” per scelta bensì ha subito diverse operazioni per via di un tumore all’utero.
In particolare, l’artista ha confessato: “Non sono rifatta, gli unici segni sono quelli lasciati dal tumore e da otto operazioni all’utero. L’addome ricucito per ben 8 operazioni all’apparato riproduttivo, conseguentemente al tumore all’ovaio, all’asportazione di utero, altro ovaio e tube, per un’infiammazione in corso dipendente dalla patologia di cui sopra, operazione al seno[…]. La faccia è la mia, occhi orientali (ascendenze ucraine) e labbra. A volte più trucco, a volte meno”. Con queste dichiarazioni si è ben “difesa” dai tristi attacchi subiti.
Nancy Brilli e l’amore con Massimo Ghini
La storia tra i due attori scoppiata sul set, sembra proprio quella di un film. Dopo solo sei mesi dal loro incontro, l’attore preso dal forte amore chiede la mano al padre di Nancy facendole anche un regalo di enorme valore. La loro unione è durata tre anni, “Io e Nancy non abbiamo avuto figli ma ci siamo amati molto” ha dichiarato Ghini a sorrisi.
Il loro lavoro, però, in aggiunta ai troppi impegni li ha li ha portati a prendere strade diverse ma senza conflitti. I due infatti, sono rimasti ottimi amici, così amici da sposarsi nel set del matrimonio “Matrimoni e altre follie” (2016).