Home » Mare Fuori, il lieto annuncio dell’attore che lascia interdetto il pubblico: “… me l’ha mandata Dio” | Lacrime a fiumi

Mare Fuori, il lieto annuncio dell’attore che lascia interdetto il pubblico: “… me l’ha mandata Dio” | Lacrime a fiumi

Mare Fuori anticipazioni stagione 4 - Oggi24.it credit Wikipedia
Mare Fuori anticipazioni stagione 4 – Oggi24.it credit Wikipedia

Un attore del cast della serie di Mare Fuori lascia tutti a bocca aperta: Ma cosa avrà fatto di tanto speciale?

Mare Fuori ha avuto un successo incredibile: è una serie televisiva che porta sullo schermo tanti temi, il primo fra tutti, la possibilità di salvezza e di redenzione anche dopo aver compiuto delle brutte cose nella vita.

Ma c’è anche il tema dell’amicizia a coronare la serie, quello dell’amore e tanto altro ancora. La serie di svolge a Napoli e narra le vicende dei detenuti e del personale dell’immaginario IPM (istituto penitenziario minorile) della città partenopea. Si ispira al carcere di Nisida.

Tutto è iniziato quando Carmine e Filippo si incontrano nel carcere e sembrano non avere nulla in comune, poi la loro amicizia e la loro presenza ribalta l’equilibrio nel penitenziario.

La serie è arrivata alla sua terza stagione e ci sono delle anticipazioni per quanto riguarda la quarta stagione. I rumor sono arrivati da Matteo Paolillo: “Intanto credo che anche alcuni episodi della quarta stagione di Mare Fuori andranno al cinema. In generale io recito per raccontare il personaggio, poi che questo venga raccontato su uno schermo più piccolo o più grande dipende dal gusto dello spettatore. Mi occupo della storia, poi la forma che prende questa storia la lascio agli altri”.

L’attore del cast di Mare Fuori ha compiuto un gesto inaspettato

L’attore Artem a quanto pare è pronto per sposare la sua fidanzata Gioia D’Ambrosio. L’attore celebre per il ruolo di Pino nella serie Mare Fuori stupisce tutti. Secondo voci attendibili, i due starebbero insieme ormai da anni.

artem
proposta di matrimonio- oggi24.it

L’attore aveva rilasciato un’intervista dove non aveva fatto il nome esplicito di Giorgia ma aveva detto queste parole: “L’amore ha un sapore buono, è come un fuoco dentro. Quando stai lontano da questa persona, è come se ti mancasse l’aria. Io l’ho incontrata prima di partire con la carriera, è Dio che me l’ha mandata”.

Sul profilo Instagram di Giorgia si vede lei con l’anello al dito e la classica dichiarazione: “I said yes”. Sembra proprio che i due convoleranno a nozze ma non sappiamo ancora quando. Infatti non ci sono state indiscrezioni ancora per quanto riguarda la data precisa. Per ora sappiamo solo che i due sembrano molto felici. Che ne pensate di questo lieto evento che vede protagonista l’attore?