Raffaella Mennoia finalmente rivela un dettaglio inedito: “Abbiamo beccato i…” | Seganalazioni sospette
Raffaella Mennoia ha svelato un dettaglio non di poco conto su una trasmissione molto seguita. Ecco cosa abbiamo scoperto.
Raffaella Mennoia è famosa e conosciuta per aver fatto la postina nel programma di Maria De Filippi C’è Posta per Te. Però è anche autrice di alcune trasmissioni di Mediaset come per esempio Uomini e Donne. Raffaella ha iniziato proprio dal programma di Maria De Filippi ed è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo.
Sarà poi proprio Maria a volerla con sé per lavorare come autrice del programma di Uomini e Donne. Programma che spicca in quanto si tratta sempre di amore e di appuntamenti tra persone che non si conoscono e che si frequentano per la prima volta.
Il programma ha avuto successo e Raffaella ha pensato bene di essere autrice anche del programma d’amore Temptation Island, l’isola delle tentazioni dove ci sono alcune coppie che sfidano il loro amore per capire se è effettivamente forte e resistente contro le avversità.
Raffaella è stata fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Jack Vanore. I due hanno avuto una storia lunga e felice, dal 2007 al 2013, per poi lasciarsi ma non male, anzi hanno mantenuto un bel rapporto anche dopo la fine della loro relazione. Attualmente è insieme a Alessio Sakara e le viene chiesto qual è il segreto per una relazione felice e tranquilla ma lei non sa rispondere precisamente e afferma che forse è perché sta con una persona che lavora più di lei. Stare con qualcuno che ha la stessa lunghezza d’onda aiuta a quanto pare.
Il particolare che è stato svelato
Anche a Uomini e Donne ci sono stati dei furbi, ma come hanno fatto ad accorgersene? Ecco le parole di Raffaella Mennoia: “Come becchiamo i furbi a Uomini e Donne? Noi abbiamo lo strumento più efficace: il pubblico.”
Raffaella ha poi voluto continuare dicendo: “Per fortuna la gente che ci vuole bene ci manda segnalazioni continuamente, sono loro che ci aiutano. È un lavoro di sinergia.”
Ha anche voluto rivelare almeno parzialmente quale coppia le è rimasta nel cuore: “La coppia che mi è rimasta nel cuore? Non ne sono tantissime, ma alcune le sento ancora tra persone che stanno ancora insieme, hanno avuto dei figli e chi si è lasciato”.