Mara Venier, la truffa clamorosa alla Regina della Domenica: Gravissima vicenda in diretta tv
Mara Venier racconta la terribile truffa subita e l’inaspettata scoperta: ecco tutti i dettagli dello spiacevole episodio
Mara Venier nasce il 20 ottobre 1960 a Venezia. Dopo essersi trasferita con la famiglia a Mestre, a soli 17 anni l’amore la travolge e la porta a Roma. Rimasta giovanissima incinta, nel 1971 si sposa nella Capitale con Francesco Ferraccini pronto a tentare la carriera da attore.
Il debutto sul grande schermo arriva nel 1973 quando Sergio Capogna la sceglie per il suo film “Diario di un Italiano”. Segue, poi, la sua presenza alla serie tv di Dario Argento “La porta sul buio” e da quel momento la sua carriera prende piede.
Conduttrice di numerosi programmi, uno tra tutti rappresenta lo specchio della sua carriera: Domenica In; trasmissione che la consacra e che segnerà il suo successo personale. Mara conduce ben nove edizioni per le quali è anche autrice, ma nel 2006 viene allontanata a causa di un litigio in diretta che non è riuscita a placare, quello tra Adriano Pappalardo e Antonio Zequila.
Per fortuna nel 2008 -2019 ritorna a prendere le redini della trasmissione e negli anni ha crea la sua identità “Zia Mara” diventando amatissima dal pubblico e sui social.
Mara Venier e la tremenda truffa subita
Regina indiscussa della domenica televisiva la divina Mara Venier racconta uno spiacevole episodio di cui è stata vittima avvenuto molto tempo fa. Si tratta di una vera e propria truffa subita quella che è avvenuta all’amatissima conduttrice. Ma cosa è successo davvero?
La Venier in piena conduzione del suo contenitore domenicale, intenta a svolgere un gioco telefonico, ha rivolto una domanda al concorrente che come risposta ha dato quella corretta no per quel quesito ma per quello che all’ultimo momento sarebbe stato sostituito. Ma come faceva ad esserne a conoscenza il telespettatore? Mara intuendo subito che qualcosa non andasse interrompe la comunicazione. Per fortuna al termine i colpevoli sono stati subito individuati.
Mara Venier e quell’ incubo mai dimenticato
Nel 2021 Mara Venier è stata molto male a causa di un bruttissimo intervento che ancora oggi ricorda con sofferenza. L’amata conduttrice infatti, ha confessato al Corriere.it di aver vissuto un incubo, ecco le sue parole:
“Un incubo. La vita mi è cambiata in un secondo. Sono distrutta. Ho preso una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso guancia. Zero sensibilità”. Dopo aver sporto denuncia contro il dentista che le procurò questi danni, ha dovuto rinunciare anche ad una puntata di Domenica In finendo in ospedale.