Gabriel Garko, tragedia devastante per l’attore: “Provai schifo…” | Dramma terribile
Gabriel Garko torna a parlare di quell’episodio drammatico e di quel trauma mai dimenticato: ecco tutte le confessioni dell’attore
Dario Gabriel Oliviero, in arte Gabriel Garko, nasce il 12luglio 1974 a Torino. Il suo nome Garko è ispirato al cognome di sua madre Garchio. Dopo aver vissuto a Settimo Torinese, si trasferisce a Roma a Zagarolo dove apre un maneggio di cavalli, Othello, nome poi dato al suo cavallo preferito.
Fisico statuario e bellezza indiscussa lo portano ad iniziare la sua carriera come indossatore e a vincere Mister Italia. Nel 1986 Gabriel entra nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi programmi Tv tra cui ricordiamo La signore della città, Troppo caldo, Rodolfo Valentino, il sangue della rosa,ecc.
In poco tempo Garko diventa il nuovo protagonista e dei sex-symbol delle fiction Tv Mediaset. Ad accrescere la sua popolarità, ci pensa la serie tv Onore e Rispetto, dove interpreta Tonio Fortebracci e fa si che il programma diventi campione d’ascolti.
Oggi l’attore è fonte di forte attrazione sul sesso femminile e sugli omosessuali; proprio a tal proposito dopo anni ad aver avuto relazioni etero, Garko durante la trasmissione Grande Fratello Vip ha fatto coming-out svelando la sua omosessualità. Per molto tempo, infatti, ha vissuto fingendo un orientamento sessuale completamente diverso.
Gabriel Garko quel tragico episodio e il trauma subito
Gabriel Garko nel corso di un’intervista ha rivelato un triste episodio che quando era piccolo l’ha molto segnato. L’attore ha infatti dichiarato: “Quando avevo 17 anni un uomo sposato, con figli e molto più grande tentò di abusare di me, a quella sera iniziare a fumare. Provai schifo, ma non ne parlai con nessuno, tantomeno con i miei”. Un dramma che non ha mai dimenticato, ma che solo ora Garko è riuscito a confessare.
Sempre nel corso dei suoi racconti, l‘artista ha aggiunto di aver rischiato la vita nel 2014 quando qualcuno tentò di sabotare la sua auto probabilmente per farlo fuori. Svariate denunce però, non gli hanno permesso di scoprire il colpevole.
Chi sarebbe il nuovo amore di Gabriel Garko?
L’attore Gabriel Garko dopo essersi liberato di un peso che portava da anni, ovvero la sua omosessualità, è tornato a vivere serenamente i suoi amori senza dover nascondersi.
Pare proprio, che sia stato visto con l’attore e ballerino Gabriele Rossi in atteggiamenti intimi. Il settimanale Diva e Donna ha anche insinuato che i due sarebbero segretamente sposati. In realtà la relazione è terminata da tempo e il ballerino è fidanzato con il cantante Lorenzo Licitra.