Fabrizio Corona, che razza di lavoro fa la sua fidanzata giovanissima? La verità trapela solo adesso
L’ex paparazzo più famoso d’Italia ha ritrovato la felicità grazie alla nuova compagna: ecco chi è e cosa fa.
Alla fine di un tunnel c’è sempre la luce. Per tutti, a prescindere da eventuali errori commessi nella propria vita e a prescindere da quanto lungo quel tunnel si riveli. Uno spiraglio di luce si vede sempre e le sue forme possono essere molteplici: un successo professionale, la fine di un lungo momento negativo a livello personale o magari un nuovo amore.
Per Fabrizio Corona potrebbe anche trattarsi di un mix di questi tre fattori grazie al quale il famoso ex “re dei paparazzi” può sperare di vivere da settembre in avanti un periodo meno tribolato della propria esistenza, costellata finora da diverse disavventure giudiziarie che lo accompagnano ormai da oltre 15 anni.
Tutto iniziò dall’ormai datato scandalo noto come “Vallettopoli”, che nel lontano 2007 gli costò 77 giorni di carcere oltre che un lungo elenco di querele per diffamazione mosse da numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, ma altri 500 giorni di detenzione Corona dovette subirli tra il 2016 e il 2018 a causa di un’indagine per presunta intestazione fittizia di beni.
Insomma, i tempi d’oro della grande popolarità conosciuta nel primo decennio del nuovo millennio grazie alla propria professione e ad alcune esperienze televisive tra reality show, ospitate televisive e anche ruoli in alcune fiction di successo sono decisamente lontani, ma quantomeno per Corona sembra arrivato il momento della tranquillità a livello sentimentale grazie alla storia che pare procedere a gonfie vele con Sara Barbieri.
Fabrizio Corona, la nuova stabilità con la compagna Sara Barbieri
Sara e Corona formano una coppia inseparabile dal 2021, anche se solo un anno più tardi Fabrizio uscì allo scoperto rivelando di provare una grande felicità accanto ad una ragazza forse non nota al grande pubblico, ma piuttosto conosciuta nell’ambito della moda. Sara Barbieri, che ha 22 anni, quindi 26 in meno rispetto a Corona, è infatti una modella che nel corso della propria carriera, già ricca di esperienze, ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie di abbigliamento e gioielli. I due convivono da due anni in un lussuoso appartamento in zona Città Studi a Milano e con loro vive anche Carlos, il figlio 20enne che Corona ha avuto da Nina Moric.
Corona si è trasferito nella nuova dimora dopo essersi visto sequestrare il suo appartamento di lusso in Via de Cristoforis, nuovo capitolo del lungo calvario giudiziario vissuto dall’ex fotoreporter. Anche il Tribunale di Sorveglianza di Milano, tuttavia, ha evidenziato i progressi comportamentali di Corona, che starebbe iniziando “a considerare il proprio benessere ed equilibrio come valori primari”.
Sara Barbieri, dal lockdown con Salmo all’amore per Corona
E chissà se parte del merito di questa svolta non sia proprio di Sara Barbieri, che pare aver davvero stregato Corona. Nel corso dell’ultimo anno sono fioccati sui profili social di entrambi foto che li ritraggono insieme in atteggiamenti complici, classici di una coppia di innamorati: “Sara ha 22 anni, è vero, ne ha 26 in meno di me – ha dichiarato Corona – ma è una persona molto particolare, con una testa e un’anima profonde come non ne ho mai incontrate prima. Sto vivendo una delle storie d’amore più belle che ho mai vissuto, ho progetti seri con lei”.
Nel giugno 2022 Corona si era spinto addirittura a parlare di un matrimonio imminente con Sara, ma evidentemente il progetto è stato poi accantonato, senza però che questo abbia turbato l’unione tra i due. Prima della storia con Corona Sara Barbieri era stata associata alle cronache gossip per una relazione “misteriosa” avuta nel 2020 con il rapper Salmo. I due avrebbero trascorso il periodo del lockdown, come testimoniato da alcuni scatti pubblicati da entrambi sui social, ma nessuno dei due ha mai confermato ufficialmente la relazione.