Elettra Lamborghini, terribile risveglio per la cantante: La notizia che nessuno voleva ascoltare | E’ gravissima
Elettra Lamborghini ha avuto uno spiacevole risveglio. Ma cosa è successo esattamente?
Elettra Lamborghini è un personaggio televisivo, cantante e conduttrice televisiva italiana ed è figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, figlio dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini fondatore dell’omonima azienda automobilistica. Ha una lunga carriera alle sue spalle iniziata esibendosi nelle discoteche della Lombardia, approdando nel 2015 come ospite alla trasmissione tv Chiambretti Night.
Nel 2016 ha partecipato al programma Super Shore 16, trasmesso in Spagna e America Latina e poi è stata tra i protagonisti del docu-reality di MTV Riccanza. Ha posato per Playboy Italia e anche Interviú. Ha partecipato anche ad altri programmi come per esempio al programma spagnolo Gran Hermano VIP e in Inghilterra al Geordie Shore. A settembre ha collaborato con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo Lamborghini RMX.
Nel 2019 ha svolto il ruolo di coach insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio nella sesta edizione del programma The Voice of Italy, in onda su Rai 2. Il 27 maggio dello stesso anno, dopo aver firmato per la Universal Music Group, ha annunciato il suo primo album in studio Twerking Queen. Elettra è sposata con il disc jockey olandese Afrojack e la coppia si è fidanzata ufficialmente il 26 dicembre 2018 e il 26 settembre 2020 si è sposata a Villa del Balbiano, a Ossuccio, sul lago di Como. Elettra è dichiaratamente bisessuale.
La cantante ha ricevuto delle accuse qualche giorno fa: infatti le hanno detto quanto è dimagrita sui social. Ha voluto rispondere che non c’è stata nessuna magia che è avvenuta ma soltanto molta costanza per raggiungere un certo risultato.
La spiacevole notizia che nessuno voleva sapere
Chi ha vinto la sfida TV per quanto riguarda gli ascolti tra le due trasmissioni Il giovane Montalbano e Temptation Island? Il giovane Montalbano ha interessato 2.712.000 spettatori pari al 17.4% di share.
Temptation Island, la sesta ed ultima puntata del reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia ha appassionato 3.559.000 spettatori pari al 28.1% di share. Insomma la trasmissione romantica ha vinto su tutti i fronti rispetto all’altra. Un bel risultato dunque.
Che Todd ci aiuti ha ottenuto 459.000 spettatori pari al 3.1% di share, Report ha avuto 856.000 spettatori pari ad uno share del 5.3%. Nico, il film diretto da Andrew Davis con Steven Seagal e Pam Grier ha tenuto col fiato sospeso ben 662.000 spettatori con il 4.4% di share mentre Le Iene presentano Inside ha ottenuto “soltanto” 607.000 spettatori pari al 4.7% di share.