Pio e Amedeo, dopo l’addio sparano a zero su di lei: Un affronto tremendo | Ecco cosa è successo
Pio e Amedeo hanno fatto dei commenti su una nota conduttrice che non l’ha presa bene. Di chi si tratterà?
Pio e Amedeo sono un duo comico italiano. La coppia è formata da Pio D’Antini e Amedeo Grieco. Sin da giovani hanno sempre dimostrato molto interesse per il mondo della recitazione e dopo le prime esperienze nel cabaret e nell’animazione nei villaggi turistici, decidono di esordire in televisione.
La gavetta permette loro di addentrarsi sempre di più nel mondo della televisione e di farsi spazio nella TV nazionale. Nel maggio 2011, dopo un provino alla RAI il duo viene assunto per i programmi Stiamo tutti bene e Base Luna su Rai 2. Nel 2012 i due foggiani passano a Mediaset.
Da settembre 2014 il duo conduce il programma radiofonico A disposizione ai microfoni di RTL 102.5, in onda il venerdì sera dalle 23 all’1. L’11 dicembre dello stesso anno esce il loro primo film di Natale, Ma tu di che segno 6?, con Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme e Ricky Memphis.
Il duo avrebbe fatto alcune dichiarazioni riguardanti temi su politicamente corretto, razzismo, antisemitismo, violenza contro le donne, Gay Pride e diritti LGBT in Italia. Oltre a questo ultimamente è successo che Mediaset è stata investita da una vera e propria rivoluzione. Questa rivoluzione ha visto andarsene qualcuno da alcuni programmi e i comici a quanto pare avrebbero fatti dei commenti non carini a riguardo.
Le prese in giro di Pio e Amedeo nei confronti della conduttrice
C’è stato in particolare un commento di un utente di Twitter che ha detto queste parole: “Hanno avuto il coraggio di ammettere che non la stimano e non è da tutti, certo che farlo in questo modo mettendo decisamente il coltello nella piaga in modo indelicato è decisamente brutto. Non fa fare a loro una bella figura, anzi, se fosse capitato a loro non so”.
Le parole di Pio e Amedeo: “Ma quando Pier Silvio ha detto no a Barbara? Ma quanto è stato bello?” e poi ancora: “Salutiamo a Barbara, salutiamo. Tanto con lei ci vediamo a sette… A no!” e poi hanno aggiunto “Si scherza Barbara!!!”.
I due hanno poi ribadito che tutti sanno che non scorre buon sangue tra il duo e la ex conduttrice di Pomeriggio 5 ma che in pratica loro hanno almeno avuto il coraggio di ammetterlo e non andare in giro a dire che Barbara D’Urso è grande.