Gianni Sperti, sapete dove abita l’opinionista di Uomini e Donne? I dettagli sono particolarissimi
L’ex ballerino Gianni Sperti e la sua bellissima dimora: ecco tutti i particolari della sua abitazione e la sua ubicazione
Gianni Sperti nasce il 12 aprile 1973 a Taranto. Sin da bambino mostra la sua passione per la danza così studia prima rock acrobatico per poi passare a 16 anni con lo studio di danza classica e danza moderna.
Da quel momento inizia a fare diversi provini in Tv riuscendo ad entrare nei corpi di ballo di Buona Domenica e La Sai L’ Ultima. In quest’ultima trasmissione conosce Paola Barale e se ne innamora tanto da sposarla nel 1999. La storia però finisce nel 2002 anno in cui i due divorziano in maniera burrascosa tanto che Gianni definisce quella relazione come “Il fallimento più grande della sua vita”.
Una carriera da ballerino da professionista quella di Sperti, che però oggi l’ha portato a intraprendere nuovi percorsi. I motivi dell’ abbandono li ha spiegati su Instagram in seguito alle ripetute domande dei suoi follower, confessando a proposito: “Ho fatto questa scelta anche perché con la danza ho un rapporto di amore e odio. Amo danzare ma non mi è mai piaciuto l’ambiente competitivo che si respira”.
Oggi l’ex ballerino è opinionista del famoso dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Molto amato e seguito dai suoi fan, il suo profilo Instagram conta 1 milione di follower e spesso si mostra senza veli ritraendo immagini anche della sua dimora e non solo.
L’appartamento di Gianni Sperti: luogo curato nei minimi dettagli
La dimora di Gianni Sperti appare proprio come il suo look curato alla perfezione e attento ai minimi particolari. Il suo delizioso appartamento si trova nel cuore di Roma ed è improntato principalmente su uno stile minimal. La luce del sole è la protagonista assoluta che entra in tutti gli spazi della casa grazie ad ampie vetrate; il panorama poi, lascia senza parole con caldi riflessi degli interni che forniscono un’atmosfera intima e accogliente.
L’ambiente più vissuto e ripreso in molti scatti dall’opinionista è sicuramente la cucina caratterizzata da un piano cottura centrale, dove trascorre molte ore dopo il lavoro. Anche a letto non mancano arte e calore domestico con un design ultramoderno e laccato.
Gianni Sperti torna a parlare della storia con Paola Barole rivelando nuovi particolari
Di recente, a distanza di 10 anni dall’ultima volta nel salotto di Silvia Toffanin, Gianni Sperti torna a parlare della sua vecchia relazione con Paola Barale, affermando:
“Quando mi sono sposato con Paola avevo 25 anni e pensavo che sarebbe stato per sempre, lei me lo chiese che ne avevo 23 anni e non pronto ma a 25 gliel’ho chiesto io” poi Sperti ha confessato: “Io ero innamorato e mi sono sentito molto amato. Poi è finita per tanti motivi. Forse si è innamorata di un’altra persona […]” una rivelazione che spiazza ma che finalmente ha svelato i motivi.