Tv e Gossip

Enrico Brignano, triste risveglio per il comico: Questa volta non cel’ha fatta | Notizia gravissima

Enrico Brignano – Oggi24.it

Enrico Brignano ha avuto una spiacevole sorpresa stavolta ma vediamo che è successo nel dettaglio. 

Enrico Brignano è un comico, cabarettista, showman, attore, regista e doppiatore italiano. Fa coppia con Flora Canto dal 2014 e l’ha sposata soltanto il 30 luglio 2022. Da lei ha avuto due figli, Martina e Niccolò che sono nati rispettivamente nel 2017 e nel 2021. Hanno festeggiato da poco il loro anniversario di matrimonio e su Instagram hanno messo le foto che li ritraggono felici.

Hanno condiviso tre foto delle nozze: nella prima Brignano tiene il discorso di ringraziamento agli invitati, nella seconda si vede che è di fianco alla moglie Flora e insieme ai due figli mentre nella terza invece è davanti alla torta nuziale. Sotto nella didascalia lui ha scritto queste parole: “Buon anniversario amore mio…siete il regalo più bello che la vita mi potesse fare”. La prima a commentare è stata ovviamente la moglie che ha risposto così: “Amore Speriamo il primo di una lunga serie…”.

Enrico Brignano è stato investito anche da alcune polemiche qualche giorno fa e Flora Canto è intervenuta in sua difesa. Infatti il comico avrebbe offeso il cantante neomelodico Mario Forte. “Caro Mario stiamo cercando di capire cosa è accaduto! Ma Enrico non ha mai scritto quel commento… figurati che al nostro matrimonio la mia sorpresa era avere ospite Sannino, perché noi amiamo la musica napoletana con tutti i loro cantanti! Quindi appena avremo capito cosa è accaduto e se hanno hackerato il suo profilo sarai il primo a saperlo!”.

“Ti mando anche un video e spero che tu lo veda subito. Enrico ha fatto oggi un lungo viaggio e sta facendo scalo in Spagna. Lui non è assolutamente al corrente di quello che è successo e che stanno scrivendo adesso”.

La sorpresa spiacevole a Enrico Brignano che ha fatto discutere

Come afferma Superguida tv, nella giornata di domenica 30 luglio un programma ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv. La sfida è sempre tra Rai1 e Canale 5, infatti è tra “Scomparsa” contro “Quando un padre“.

Enrico Brignano – Oggi24.it

Innanzitutto Scomparsa, la serie televisiva italiana diretta da Fabrizio Costa con protagonista Vanessa Incontrada ha coinvolto 1.744.000 spettatori con lo 13.5% di share.

Mentre dall’altro lato Quando un padre, il film del 2016, diretto da Mark Williams e interpretato da Gerard Butler, ha emozionato 1.225.000 spettatori con uno share del 10.1%. I film che lo hanno visto partecipe hanno avuto uno share molto basso del 3% circa.