Riconoscete questa bambina dallo sguardo timido e riservato? Oggi è una delle star del cinema italiano |Ecco di chi si tratta
Spunta una foto di una bambina, la riconoscete? Si tratta di un’attrice famosa.
L’attrice in questione è di origini ucraine, orfana di madre all’età di 10 anni. Ha avuto una brillante carriera prendendo parte come protagonista a film come Sotto il sole cinese, Manola, Il presente prossimo venturo e anche Ninà. Non si è data soltanto alla televisione e al cinema ma anche allo spettacolo.
Oltre a tutto questo è stata anche protagonista di fiction come Il bello delle donne e ha prestato la voce al celebre e bellissimo film di animazione Galline in fuga. Nel 2007 è stata protagonista delle fiction Donne sbagliate. Nel 2010 interpreta il film di Carlo Vanzina La vita è una cosa meravigliosa e quello di Fausto Brizzi Maschi contro femmine, ma anche il cinepanettone A Natale mi sposo con Elisabetta Canalis.
Nel 2011 compare nel film Femmine contro maschi con Emilio Solfrizzi. Nel 2012 ricopre il ruolo della protagonista ne La locandiera di Carlo Goldoni, regia di Giuseppe Marini.
L’attrice ha avuto un figlio ed è stata sposata. Inoltre ha avuto una relazione durata ben quindici anni con un noto chirurgo. Non avete ancora capito bene di chi stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli della bambina che vedete in foto.
L’attrice famosa che non vi aspettate
L’attrice è nata a Roma nel 1964 e, come vi abbiamo accennato in precedenza, durante la sua carriera ha spaziato diversi ambiti dallo spettacolo alla televisione al cinema. La sua bellezza è innegabile ed è stata sempre la sua fortuna. L’attrice ha anche condotto un programma nel 1998 in onda su Rai 2 che si intitolava “Crociera”.
Avete capito chi è? Stiamo parlando di Nancy Brilli cha ha fatto alcune dichiarazioni sugli amori della sua vita: “Massimo Ghini, il mio primo marito, simpatico, genuino, farfallone, giocherellone; il secondo marito è stato Manfredi, piuttosto assente, comunque una persona perbene. E poi ha un sedere bellissimo. Evidentemente ci voleva l’ormone Manfredi per fare un figlio (Francesco), con una donna a cui avevano sempre detto che non poteva rimanere incinta”.
Parlando di Roy De Vita ha detto queste parole: “Con Roy De Vita per anni abbiamo costruito una famiglia, che di fatto sopravvive nei nostri figli: sono cresciuti insieme, si vedono sempre. Roy ama cose che io non amo, quando i gusti di vita sono così diversi è difficile andare avanti”.