Anna Falchi, il tradimento sconvolgente per la conduttrice: “Beccato con un’altra” | Rivelazione terribile
Anna Falchi racconta quel doloroso tradimento: ecco tutti dettagli e le rivelazioni su quel triste episodio
Anna Falchi nasce il 22 aprile 1973 a Tempere, Finlandia. A sei anni si trasferisce in Italia e nel 1989 si classifica seconda a Miss Italia. Nel 1993 inizia la carriera nel cinema con il film Nel continente Nero e l’anno successivo è la protagonista di Dellamorte Dellamore.
Nel 1995 conduce il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo e dal ’98 al ’99 diventa la conduttrice di Domenica In. Sempre negli stessi anni realizza diversi calendari senza veli molto apprezzati dal pubblico.
Nel 2000 debutta in Teatro recitando in alcuni spettacoli che la coinvolgono in numerose tournèè. Successivamente insieme a suo fratello fonda la casa di produzione cinematografica A-Movies Production e partecipa al programma Ballando con le Stelle arrivando seconda. Seguono partecipazioni a trasmissioni su reti minori fino ad arrivare alla conduzione de I Fatti Vostri al fianco di Salvo Sottile.
Circa la sua vita privata, diversi amori hanno aumentato la sua notorietà. Primo tra questi la relazione con lo showman Fiorello, durata due anni. Tra gli anni ’90 e duemila è stata fidanzata con il pilota Max Biagi. Nel 2005 sposa l’imprenditore Stefano Ricucci dal quale però si separa dopo un anno. Dal 2008 al 2010 è stata con l’imprenditore Denny Montesi dal quale ha avuto una figlia e infine, nel 2011, dopo aver divorziato si fidanza con Andrea Ruggeri attuale compagno.
Anna Falchi: quel tradimento che l’ha fatta molto soffrire
La storia tra Anna Falchi e Fiorello è stato un amore costellato di tanta attenzione mediatica, in quanto a quei tempi erano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. In un’intervista, l’attrice ha fatto una rivelazione importante circa quella relazione:
“Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romaga ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno […]” . Dopo quella tremenda scoperta Anna non ha più festeggiato il suo compleanno ed ancora oggi si porta dietro quella sofferenza.
Anna Falchi tra i suoi amori c’è in primis la Lazio
La bellissima conduttrice televisiva non ha tenuto segreto il fatto di essere una grande tifosa della Lazio. In molteplici occasioni Anna ha posato con vestiti e maglie della sua squadra del cuore, che segue spesso anche allo stadio.
Tutti i tifosi ricordano con immenso piacere, quando in occasione dello scudetto conquistato dai biancocelesti nel 2000, Anna mantenne la promessa di fare uno spogliarello per festeggiare quell’importante risultato sportivo. Evento rimasto alla storia e che ancora oggi viene rammentato con gioia dai fedelissimi.