Momenti di panico e ansia per Michelle Hunziker: il raccapricciante racconto della malattia della conduttrice
Michelle Hunziker nasce il 24 gennaio 1977 a Sorrengo, in Svizzera. Nel 1944, a soli 17 anni, decide di trasferirsi a Milano per iniziare a lavorare come modella sfilando per nomi importanti come Giorgio Armani e Rocco Barocco.
Il vero debutto in Tv avviene nella stagione 1944-1955 grazie alla trasmissione Buona Domenica che regala notorietà ed un celebre spot televisivo in cui appare in biancheria intima.
La conduttrice di origini svizzere è stata, inoltre, protagonista in diversi programmi televisivi che l’hanno resa nota al pubblico italiano. Tra queste si ricordano “I cervelloni” condotto da Paolo Bonolis e “Paperissima Sprint” su Canale 5. Successivamente, le viene affidata la conduzione di Zelig su Italia 1 e poi su Canale 5 assieme a Claudio Bisio dove rimane per 4 anni.
Non solo un grande carriera ma anche la sua vita privata ha aumentato la sua popolarità. Appena arrivata in Italia nel 1994 ha avuto una storia con Marco Predolin, relazione che ha creato scalpore per l’enorme differenza d’età (25 anni) e perchè all’epoca non aveva compiuto la maggiore età. Nel 1995 incontra Eros Ramazzotti e l’anno successivo nasce la loro primogenita Aurora con la quale ha uno splendido rapporto, rafforzatosi in seguito alla nascita del suo nipotino. Il matrimonio con il cantante finisce definitivamente nel 2009 e nel 2011, Michelle incontra l’imprenditore Tommaso Trussardi che sposa e dal quale ha altre due bellissime figlie.
Grandi successi lavorativi e non solo hanno caratterizzato la vita di Michelle Hunziker ma, come spesso succede, dietro grandi momenti vi sono anche momenti brutti. Nel 2021 infatti la conduttrice ha dovuto attraversare un periodo difficile dovuto al Covid-19.
Michelle durante la dura lotta contro la pandemia mondiale ha avuto non pochi effetti devastanti, ha infatti svelato “Ho avuto problemi a respirare per due giorni, il mio livello di ossigeno nel sangue è stato controllato“. Quello che è stato definito come un grande incubo per fortuna è terminato ma di sicuro noi come Michelle ne ricorderemo i danni per sempre.
Michelle Hunziker per cinque lunghissimi anni ha dovuto vivere una doppia vita. Vittima di una setta e costretta a vivere con il nome Clelia, la showgirl ha vissuto una realtà tutt’altro che semplice.
Michelle viveva mentendo ai suoi cari e metteva da parte tutti i suoi affetti perché obbligata a seguire gli insegnamenti della santona dei Guerrieri della Luce. Per fortuna, nel 2006, la Hunziker si ribella alla setta riuscendo a trovare una guida spirituale in grado di aiutarla ad uscirne.