Federico Fashion Style, dopo l’addio continuano le accuse terribili: “….mi vergogno” | Lo sfogo pesantissimo sul web
Federico Fashion Style dopo la rottura con la ex compagna torna ad essere incriminato: ecco i dettagli delle tremende accuse
Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, nasce il 5 ottobre ad Anzio. Sin da piccolo ha sempre avuto ben chiaro cosa volesse fare come professione, infatti all’età di cinque anni si divertiva ad acconciare i capelli della sua mamma. A 13 anni inizia a lavorare in un salone di parrucchiere amico del padre, dove il suo ruolo principale era solo quello di lavare i capelli. Ma ben presto l’amico del papà riconobbe talento di Federico.
Il giovane ragazzo negli anni ha perfezionato sempre più questa sua passione creando il personaggio Federico Fashion Style e dirigendo uno dei saloni più famosi d’Italia. Non poche vip hanno scelto lui per la cura dei propri capelli, tra queste ricordiamo Valeria Marini, Giulia De Lellis e Giada Pezzaioli.
Circa sua vita privata, Lauri è stato sposato con Letizia Porcu e da questo matrimonio è nata sua figlia Sophie Maelle nel 2017. Nell’ottobre 2022 però, i due annunciano la loro separazione consensuale e la giovane mamma riporta questo su Instagram “Federico Fashion Style, Federico Lauri, è gay“.
Per anni giravano voci legate all’orientamento sessuale di Federico, ma quest’ultimo ha sempre categoricamente dichiarato di essere etero. Solo in seguito alla separazione, il parrucchiere più famoso d’ Italia, nel salotto di Verissimo, fa coming out e ammette la sua omosessualità.
Federico Fashion Style e il complicato rapporto con la sua ex compagna: arriva la decisione del giudice
La separazione tra Federico e Letizia è avvenuta in maniera abbastanza turbolenta a causa dei rapporti per niente pacifici tra i due, tanto da far perdere 25 chili all’ Hairstylist. Durante un’intervista Federico ha dichiarato che la ragazza ha portato via tutti i vestiti della bambina dalla loro casa e lui non sa più cosa far indossare alla piccola.
Numerosi gli sfoghi social riportati dall’acconciatore sulle incomprensioni tra la ex coppia, ripresi proprio qualche giorno fa in seguito ad una decisione del giudice. “Devo abbandonare la mia casa. Me l’avevano regalata i miei genitori, dopo averla costruita con tanti sacrifici quando ho compiuto 18 anni” dichiara il coiffeur sulle pagine Di Nuovo, esprimendo tutto il suo dolore e il duro momento che sta attraversando.
Federico Fashion Style: fan preoccupati per la sua salute
Sempre al centro del gossip Federico Fashion style continua a far parlare di sè, questa volta per la sua perdita eccessiva di peso.
I fan hanno mostrato proprio su sul profilo Instagram, che attualmente conta più di un milione di follower, il loro stato di apprensione per aver notato la perdita esorbitante di chili di Federico. Ma non è tardata la risposta del 33 enne che ha tranquillizzato tutti mostrando una foto di un piatto di tagliatelle e aggiungendo ” Alla faccia di chi dice che non mangio!”