Salmo, incidente gravissimo: Le condizioni del rapper sono preoccupanti | Trasportato in ospedale
Salmo ha avuto un brutto incidente ma quali sono le condizioni del rapper ad oggi?
Per chi non conoscesse Salmo, si tratta di uno pseudonimo che sta per Maurizio Pisciottu. Salmo ha iniziato la sua carriera musicale all’età di 13 anni, incidendo le sue prime rime tra il 1997 e il 1998. Nel 2011, Salmo ha pubblicato il suo primo album in studio, intitolato The Island Chainsaw Massacre mentre nello stesso anno Salmo ha realizzato il secondo album Death USB, pubblicato il 23 febbraio e che ha visto la pubblicazione di cinque videoclip.
Per quanto riguarda il presente, Salmo partire dall’anno 2020 ha collaborato con vari artisti alla realizzazione di alcuni brani in qualità di artista ospite mentre il sesto album è stato annunciato tramite un post su Instagram il 17 settembre 2021: intitolato Flop, è composto da diciassette tracce e presenta come ospiti Noyz Narcos, Marracash, Gué Pequeno e Shari. Ha avuto qualche controversia nel senso che è stato attaccato per la discriminazione delle persone omosessuali.
Inoltre ha avuto anche diversi diverbi con altri rapper italiani come per esempio Fedez. Con lui ha avuto qualche problema negli anni scorsi sia nel 2019 ma anche dopo fino a che non hanno concluso il tutto e hanno finalmente fatto pace. La questione tra loro risale a quando c’è stato un concerto di Salmo con assembramento no mask e la replica di Fedez non ha tardato ad arrivare.
Fedez gli aveva detto che non si era stupito del fatto che lui non rispettasse le regole, ma di quanto non rispettasse le persone. Ora la situazione è rientrata e tra i rapper le acque si sono calmate.
Il brutto incidente di Salmo
Samo è recentemente finito in ospedale per un brutto incidente e a quanto pare ha rischiato anche di perdere il braccio. Attraverso il suo profilo Instagram l’artista ha comunicato con i suoi fan dicendo che a causa dell’incidente si è visto costretto ad annullare due date del suo tour siciliano.
Ovviamente i suoi fan erano molto preoccupati ma il rapper ha voluto tranquillizzare tutti quanti. Salmo ha condiviso una foto che lo ritrae in ospedale e queste sono state le sue dichiarazioni: “Sto bene, ieri ho rischiato di perdere il braccio con una porta in vetro, sono stato molto fortunato. Ringrazio i ragazzi del pronto soccorso di Roma per avermi ricucito. Purtroppo non sarò presente alla doppia data in Sicilia, perdonatemi”.
Le sue condizioni di salute sono buone.