Organizzare una festa in piscina ti è sempre sembrato difficile? Ecco i segreti per un party da urlo
Con il caldo si sa che rinfrescarsi è la prima cosa a cui si pensa. Se si ha anche a disposizione una piscina, ecco che le cose si fanno semplici. E se volessimo organizzare un party? Ecco tutti i consigli per organizzarlo al meglio.
Le temperature in estate si sa non sono sempre accettabili, soprattutto negli ultimi anni ha fatto molto caldo. Inoltre c’è sempre la voglia di stare insieme in estate magari con i propri amici e con le vacanze in arrivo c’è ancora più tempo per ritrovarsi.
Dato che ci sono più occasioni di incontro con i propri amici in questo periodo caldo dell’anno, è normale pensare a rinfrescarsi insieme magari organizzando una festa in piscina. Ma come fare per organizzarla al meglio?
Dovrete pensare a tutto, non solo al classico tuffo a bomba nell’acqua, ma anche cosa fare nel mentre oppure a bordo piscina. Dipende anche da cosa decidete di fare, quante persone invitare e se fare pranzo o cena. Di giorno vi ricordiamo che nelle ore centrali è sempre meglio proteggersi e starsene dentro casa e non a cuocere al sole.
Forse sarebbe meglio organizzare un party tra il pomeriggio e la fine della giornata, per godere di tutti i momenti più belli anche prima di andare a dormire. Ma questi sono consigli generici, ecco tutti i segreti specifici per organizzare una festa al top.
I segreti per l’organizzazione di una festa in piscina
Persino Madonna ha voluto organizzare un party in piscina per festeggiare il compleanno delle figlie. Anche Taylor Swift ha organizzato un party ben riuscito con i propri amici. Entrambe le vip hanno condiviso ovviamente le foto sui loro social. Ma come fare per organizzare il tutto? Per prima cosa potete affittare la piscina in un luogo facilmente raggiungibile dagli invitati.
In secondo luogo dovete avere dei gazebo, sdraio e ombrelloni per proteggersi dal sole, inoltre potete recuperare i gonfiabili che più vi piacciono per forme e dimensioni oltre ai classici materassini galleggianti. Altro step fondamentale è quello della musica e del cibo.
Puntate su un buffet ricco di cibi leggeri e digeribili con tanto gelato e frutta fresca. In modo tale che quando finirete di mangiare al tavolo, in breve tempo sarete pronti per un altro tuffo in piscina.