Raz Degan, avete mai visto la sua dimora particolarissima? Si trova in una delle Regioni più belle del mondo
Un luogo magico e paradisiaco la dimora di Raz Degan: ecco tutti i dettagli e l’ubicazione della splendida villa
Raz Degan nasce il 25 agosto 1968 a Sde Nehemia, Israele. A ventun anni dopo aver concluso il servizio militare decide di percorrere la strada della moda, lontano dal paese in cui è nato. I suoi numerosi viaggi tra Thailandia, Stati Uniti, Australia, Francia e Italia lo portano in un batter d’occhio sulle riviste di moda di grido come Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour.
In men che non si dica, il suo volto diventa così conosciuto da essere scelto per girare diversi spot televisivi. Tra quelli che più sono rimasti nella storia quello di Polaroid in cui interpreta un cantante rock, le due pubblicità del bagnoschiuma Pino Silvestre e la campagna dell’amaro Jagermeister che gli ha portato popolarità nel nostro paese con il claim Sono Fatti miei.
Ormai affermato nel campo della moda e pubblicità, la sua carriera prosegue anche con delle produzioni cinematografiche e televisive ottenendo il ruolo dello scià di Persia Dario III il Grande nel film Alexander, diretto da Oliver Stone.
Le sue doti si riscontrano anche in veste di regista, realizzando infatti diversi documentari tra cui Film privato (2004) insieme a Parola Barale. Quest’ultima sua ex fidanzata storica con la quale ha avuto una relazione molto lunga.
La casa di Raz Degan: un sogno ad occhi aperti
La bellissima e paradisiaca villa di Raz Degan è situata in una delle regioni più belle d’Italia: la Puglia. Situata precisamente a Cisternino, paesino pugliese centro meridionale, è davvero un piccolo angolo di paradiso per l’attore.
L’antica costruzione circondata da ettari di terreno è ricca di elementi che richiamano la sua spiritualità e la voglia di viaggi. Vi sono infatti candidi muretti a secco, piccoli Buddha e simboli della cultura Zen. Circondata dal verde, piena di alberi e piante rappresenta proprio il luogo perfetto per praticare meditazione e yoga discipline tanto amate dall’artista. Nel suo trullo l’ex modello spesso invita amici e parenti con i quali gusta i prodotti tipici pugliesi accompagnati da tanto divertimento a bordo piscina.
Paola Barale: le parole sulla storia d’amore con Raz Degan
Ospite da Mara Venier a Domenica In, Paola Barale si è espressa sulla lunga storia d’amore avuta con Raz Degan. Relazione arrivata al capolinea nel 2015 ma che ha fatto sognare moltissimi fan.
Nonostante siano trascorsi molti anni dalla rottura, l’attrice sottolinea quanto sia stato forte il loro amore e sbottonandosi con la conduttrice aggiunge: ” Ci siamo molto amati e poi è andato tutto al diavolo. Va bene cosi’ però. Sono cose che accadono. Gli amori Finiscono purtroppo o per fortuna”.