Novità GF VIP , una clamorosa rivelazione lascia tutti di stucco: Pier Silvio non intende rinunciarvi | Ecco di cosa si tratta
Pier Silvio Berlusconi e le sue novità non si fermano: ecco i dettagli di tutte le sue rivelazioni e i cambiamenti che ci attendono
Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, la sorte del gruppo Mediaset è ormai nelle mani del suo secondogenito Pier Silvio. Proprio quest’ultimo, attualmente nel pieno potere decisionale, non ha tardato nell’annunciare importanti cambiamenti sulla sua televisione.
Chiare e precise sono state le sue direttive: zero trash e niente siparietti senza contenuti. Le rivoluzioni in realtà, sono iniziate già il 28 giugno quando è stata tolta la conduzione del programma Pomeriggio cinque, a Barbara D’Urso dopo ben 15 anni.
Amicizie decennali con esponenti di spicco del papà Silvio, sono state per lui motivo di impedimento nel prendere decisioni importanti e necessarie per apportare una ventata di novità positive in Tv, freno che però adesso non c’è più.
Pier Silvio intende dare una reale trasformazione alla Tv che a suo avviso deve essere trasversale e rivolgersi a un pubblico diverso, il quale oggi più che mai necessità di informazioni e attualità. Le variazioni inoltre, riguarderanno anche i famosi reality tanto amati e seguiti dal pubblico primo tra tutti Grande Fratello Vip.
Clamorose novità in arrivo per il GF VIP
Tra gli argomenti presenti durante la serata della presentazione 2023/2024 Pier Silvio si è espresso anche sul tema reality ” I reality per noi sono importanti, tanta gente li vede e poi commenta sui social, io non sono un assiduo fruitore ma penso si debbano demonizzare”
Il numero uno di Mediaset, sottolinea, l’importanza del rispetto delle sensibilità dei singoli senza superare mai determinati limiti. Per questo una prima lista proposta dal conduttore Alfonso Signorini, rimasto confermato per la prossima edizione, è stata bocciata. Nonostante le linee guida chiare rimane confermata per altre quattro edizioni la produzione e quindi il Grande Fratello sarà trasmesso sul piccolo schermo almeno fino al 2026.
Pier Silvio Berlusconi: il suo cuore appartiene a Silvia
Una storia d’amore più unica che rara quella tra Pier Silvio e Silvia Toffannin, amore che dura da più di vent’anni. All’epoca Silvia aveva soli 22 anni con un contratto da modella e lui 32 enne rampollo della famiglia più facoltosa d’Italia e scapolo più ambito.
Conosciuti nel 2001 oggi hanno due splendidi figli e vivono la loro relazione lontano dal chiasso mediatico. La famiglia vive una villa da sogno a Portofino dove spesso viene immortalata in tutti i loro momenti di gioia e spensieratezza.