Giulia De Lellis, dopo la foto inedita spuntano le terribili polemiche: “…mi fate venire la nausea” | Sfogo durissimo
Giulia De Lellis è alle prese con una foto inedita che è trapelata e che sembra aver fatto infuriare il web.
Giulia De Lellis è stata conosciuta dal pubblico grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne e da allora è diventata un volto noto della televisione. E’ nata a Ostia nel 1996 e ha un fratello minore Giuseppe e una sorella maggiore, Veronica, che è nata dalla precedente relazione della madre dell’influencer. E’ cresciuta in una famiglia protettiva e ha sofferto molto il divorzio dei suoi genitori.
Nel 2017 ha perso la zia e il cugino nel terremoto di Amatrice. Giulia è zia di due nipotine che adora e che sono Matilde e Penelope, figlie di Veronica. Per quanto riguarda la sua storia sentimentale ha avuto una lunga e appassionante storia d’amore con Andrea D’Amante conosciuto a Uomini e Donne nell’anno 2015/2016.
Oltre ad essere anche un personaggio della televisione la ragazza è nota anche come modella e fashion influencer ed è un’appassionata di moda e di spettacolo fin dall’infanzia. Si può dire quindi che abbia realizzato il suo sogno.
La giovane ha anche aperto un canale su YouTube dove pubblica tutorial per il makeup. Nell’estate del 2018, Giulia De Lellis è stata scelta da Urban Decay per ricoprire il ruolo di ambasciatrice per l’Italia del brand. Ha anche preso parte al Grande Fratello Vip insieme a Luca Onestini, Cristiano Malgioglio e Cecilia e Jeremias Rodriguez. Attualmente lavora nel settore della moda.
Gli scatti che hanno fatto infuriare il web
Giulia si trova attualmente in Israele con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta e a far discutere sono state proprio delle foto pubblicate da lui e poi condivise da lei. Si tratta degli scatti con con l’Idf, le forze di difesa israeliane e con il Capo dello Stato, Isaac Herzog. Da qui in poi i social si sono scatenati.
In particolare un ragazzo ha registrato un filmato condiviso da diversi utenti su Twitter in cui afferma: “Questi due soggettoni stanno facendo un simpatico viaggetto in Israele dove si sono concessi una bella giornata di addestramento insieme all’Idf, l’esercito di un regime di apartheid, da oggi dichiarata dittatura fascista”.
Il fidanzato di Giulia sarebbe il vicedirettore dell’omonima azienda che produce armi. Un paradosso dato che la ragazza aveva pianto in TV per l’Ucraina.