Home » Dramma in casa Mediaset: dopo la foto senza veli piovono insulti ripugnanti | Vergogna inaudita

Dramma in casa Mediaset: dopo la foto senza veli piovono insulti ripugnanti | Vergogna inaudita

Mediaset
tutti i cambiamenti nel palinsesto mediaset

La foto senza veli dell’ex tronista di Uomini e Donne che fa arrabbiare i suoi follower: piovono insulti su Instagram

Dopo la morte di Silvio Berlusconi, molteplici sono i cambiamenti che stanno avvenendo al gruppo Mediaset. Il suo secondogenito ha ormai preso le redini in mano e ha annunciato già le diverse trasformazioni che apporterà al palinsesto Mediaset 2023-2024.

Piersilvio Berlusconi, infatti, ha già dato indicazioni precise sottolineando che la sua televisione sarà senza trash e con contenuti più alti. Dai programmi ai reality le mutazioni riguarderanno un pò tutti.

Le novità riguarderanno anche il dating show più seguito e amato: Uomini e Donne. Le registrazioni delle puntate inizieranno fine agosto, precisamente dal 28 in poi. Rimane confermata a conduzione della trasmissione Maria De Filippi.

Volti nuovi sono in attesa nel programma, ma non solo. A sedere sul trono potrebbe esserci uno dei tre protagonisti della stagione 2022- 2023. Oltre le tanto attese novità però, Uomini e Donne non smette di essere al centro degli scoop, questa volta a causa di una sua ex tronista Natalia Paragoni.

L’ex tronista e quel suo scatto che ha attirato insulti

Natalia Paragoni nel 2019 ha partecipato a Uomini e donne nei panni di corteggiatrice. A sceglierla è stato il tronista Andrea Zelletta il giovane pugliese che si è innamorato di lei. Dal giorno della scelta sono passati un pò di anni, eppure i due sono ancora insieme e da poco sono diventati genitori di una bellissima bambina dal nome Ginevra.

Tuttavia, di recente la neo mamma è tornata a far parlare di se in seguito ad un suo scatto. Dopo aver, infatti, pubblicato una foto su Instagram con la didascalia “Bye bye pancia..” i commenti e feroci critiche non sono tardate ad arrivare. A chi l’ha riempita di complimenti si sono aggiunti chi invece ha colto subito la palla al balzo per insultarla definendola addirittura “depravata”. Parole molte forti ma alle quali i due giovani non hanno risposto, hanno preferito il silenzio o risponderanno a breve?

natalia paragoni
la foto senza veli di natalia paragoni e gli insulti

Le paure post parto di Natalia Paragoni

Attualmente la giovane ragazza sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita in seguito alla nascita di sua figlia Ginevra. Tuttavia, non sembrano mancare le paure e i dubbi che l’assalgono costantemente. Di recente Natalia ha infatti rivelato ai suoi follower che si interroga spesso se sarà davvero in grado di affrontare al meglio il ruolo di mamma.

Non pochi i quesiti che si è posta: “Sono in grado? Potrò farcela? Sono un pò assente ma il momento che sto passando è una delle cose più belle della mia vita, ma anche la più difficile…”. Queste le domande che ha confidato agli utenti che la seguono, sarà solo paura iniziale o è in preda a un vero crollo emotivo?