Avete mai pensato a come potrebbe essere la casa di Alessia Marcuzzi? Dalle foto che posta in rete attraverso i social possiamo vedere molto bene quasi tutte le stanze. Ecco come si presenta.
Alessia Marcuzzi in questi giorni si trova a Londra per progetti di lavoro insieme alla figlia e si sta godendo alcuni momenti spensierati con gli amici e con i genitori. Dopo essere stata in vacanza in alcune località di mare, ha deciso di volare in Inghilterra.
Alessia tornerà sicuramente con tante novità relative ai suoi programmi televisivi e ha svelato che sarebbe al lavoro per migliorare il format del varietà di Rai 2 che pone al centro lo scontro generazionale.
Alessia Marcuzzi vive a Roma, nello storico quartiere Flaminio. Un quartiere molto vivace, elegante e raffinato che rispecchia la personalità dell’artista. Ma come sono i dettagli della casa? Vediamoli nelle prossime righe qui sotto.
Per quanto riguarda il salotto vediamo che c’è un bel divano in pelle nera molto elegante che è in contrasto con i pavimenti che sono in legno chiaro. Troviamo anche tanti dipinti ai muri e le pareti bianche donano una bella luce.
Si vedono anche dei tappeti color grigio scuro che trasformano il salotto in una vera e propria palestra domestica. Vediamo che ci sono anche tanti specchi, quadri con cornici in acciaio e inserti in oro e l’arredamento è decisamente moderno. Per quanto riguarda invece il terrazzo si tratta di uno spazio esterno che viene arricchito con rose bianche e con tante altre piante di ogni tipo e genere.
La camera da letto è avvolta da toni chiari e c’è un grande letto matrimoniale oltre a una tela che ritrae la diva Brigitte Bardot. Dal terrazzo si vede al di sotto un bel paesaggio che lascia tutti a bocca aperta. Infatti la vista è magnifica.
La cucina presenta uno stile moderno, molto luminoso, con una penisola e un’ampia finestra. Il pavimento è di parquet marrone chiaro e i pensili sono scuri. Anche il bagno è ampio ed è presente una vasca da bagno che Alessia riempie con i suoi cosmetici preferiti di tutti i giorni.