La super casa di Francesco Totti è talmente lussuosa da poter benissimo essere inserita in un film.
L’ex capitano della Roma, Francesco Totti possiede una delle più belle case di tutta Roma. È talmente lussuosa e grossa da poter essere inserita come location per girare un film. Noi la vedremmo bene in una scena di Sex and The City, con Carrie al comando e voi?
Si erano tanto amati quei due. Francesco Totti e Ilary Blasi avevano fatto sognare tutti con la loro storia d’amore. Era iniziato tutto con quella dedica dopo un goal da parte di lui, il resto è storia. Sembravano la classica famigliola felice della Mulino Bianco, Francesco, Ilary e i loro tre figli.
Poi qualcosa si è rotto e sono spuntate “le corna”. Da parte solo di lui o di entrambi ancora non si è capito e quella coppia tanto perfetta è diventata peggio del film, La guerra dei Roses.
Incuranti della salute mentale dei propri figli, i due ex coniugi, non fanno altro che farsi dispetti come i bambini dell’asilo, punzecchiandosi tramite social con foto e frecciatine esplicite. A meno di due mesi dall’udienza, Francesco e Ilary oltre a dover trovare un accordo per la spartizione del loro patrimonio (molto abbondante), dovranno anche rispondere dei furtarelli che avrebbero commesso gli uni verso gli altri. I rolex lei, le scarpe lui…insomma da loro due non ce lo saremmo mai aspettato. Speriamo che riacquistano la ragione per il bene dei loro figli.
Francesco Totti, sta pensando seriamente di trasferirsi insieme all’attuale fidanzata Noemi Bocchi, in un appartamento super lussuoso. Piscina, terrazzo mozzafiato, campi da tennis, doppia ascensore interno e tanto altro ancora.
La nuova abitazione in cui potrebbe prendere la residenza Francesco, non ha niente a che fare però con la super casa extra-lussuosa che ha comprato insieme alla sua ex, Ilary Blasi, con cui vive insieme ai figli.
La casa situata nella parte ricca di Roma, è circa 1500 metri quadri, dispone di oltre dieci stanze, ha la sala cinema, la palestra, un campo da calcio, uno da tennis, un altro da padel, per non parlare del super arredamento extra moderno. Dispone di tutti i tipi di agi che permetterebbero a chiunque di non impazzire in caso di Lockdown. Questa super villa è talmente bella che sicuramente Francesco e Ilary potrebbero affittarla per farla diventare un set cinematografico. Da tanto che è bella sembra di vivere in un film.