Tv e Gossip

Emma Marrone, il brutto male entrato nella sua esistenza: “2 mesi di vita”

Emma Marrone Oggi24.it

Il brutto male che ha fatto sprofondare Emma Marrone. La sua vita distrutta dalla notizia di avere 2 mesi di vita.

La nota cantante Emma Marrone non sta vivendo per niente bene, anche se nelle sue canzoni si dimostra essere sempre forte e indipendente, un brutto male le ha cambiato la vita per sempre. Due mesi di vita, questa è la diagnosi.

La vita di Emma completamente stravolta

La povera Emma Marrone non sta vivendo periodi facili nella sua vita. Tralasciando la vita sentimentale che non ha avuto sicuramente epiloghi felici, vive come su di un’altalena, ci sono momenti in cui è all’apice e altri in cui tocca quasi il fondo.

La cantante è spesso perseguitata dagli haters, i cosiddetti “leoni da tastiera”, che nascondendosi dietro ad un monitor, mediante profili falsi, scrivono commenti e frasi maligne per ogni genere di tematica. L’hanno criticata per il suo peso, per i suoi post su Twitter, uno tra gli ultimi riguardava la confessione della Marrone di non stare vicino ad un uomo da tanto tempo. Gli haters però non si fermano davanti a niente, hanno avuto il coraggio di prendere di mira il padre malato.

Il 4 settembre 2022 il padre di Emma Marrone è morto a 66 anni per colpa della leucemia. La cantante era molto legata a lui e questa perdita l’ha portata in un profondo sconforto. Beh gli haters non hanno avuto pietà neanche di questo, la perfidia e la cattiveria umana non ha limiti, poco tempo fa le hanno lasciato questo messaggio che la cantante ha pubblicato: “Come festeggerai Natale?? Con mamma e papino?” la frase terminava con un’emoticon che rideva.

Ovviamente Emma che non ha “peli sulla lingua”, li ha messi tutto al suo posto con questa risposta: “Tu insieme a tutti gli altri sfigati rappresenti la m*rda di questa società. Vi nascondete dietro falsi profili perché oltre ad essere il nulla siete anche dei codardi. Fai schifo. E ti meriti la vita di m*rda che hai.”

Il male che ha colpito Emma Marrone

La povera Emma Marrone sta vivendo un periodo molto buio della sua vita e anche se cerca di tirarsi su per i suoi fan, di recente ha raccontato tutti quei fatti che le hanno distrutto la vita. In ordine cronologico, ha parlato di quando le era stato diagnosticato un tumore all’utero.

Emma ha vinto Oggi24.it

I medici le avevano detto che qualora l’intervento non fosse andato per il meglio, alla povera cantante le sarebbero rimasti solo due mesi di vita. Come ha appunto raccontato lei stessa:

“I dottori mi avevano dato due mesi di vita qualora l’intervento non avesse funzionato. Ricordo che qualche ora prima di essere operata, senza dire niente ai miei genitori, ho firmato io le carte per la donazione dei miei organi, nel caso non ce l’avessi fatta. Il giorno dopo l’intervento ero già un’altra, sentivo di avere vinto io. Mi sono alzata dal letto e mi sono tolta da sola il catetere anche se i dottori non volevano. Sapevo di essere guarita…”.

Fortunatamente per lei ma anche per noi, sentiremo ancora per molto le sue bellissime canzoni, condite dal quel suo spirito ribelle che tanto ci piace!