Michelle Hunziker, alla fine esce allo scoperto su Eros: “Facevo di tutto”
Un racconto shock quello espresso da Michelle Hunziker dopo tanti anni sulla sua vita matrimoniale con Eros Ramazzotti. Finalmente esce allo scoperto e racconta cosa faceva con lui.
Michelle Hunziker dopo tanto tempo racconta qualche particolare in più sulla sua vita privata quando era ancora sposata con Eros. Le sue parole fanno venire i brividi, ecco cosa doveva fare con lui, ed è per questo che si sono lasciati.
La versione pura di Michelle Hunziker
In una delle ultime stories pubblicata dalla bella conduttrice svizzera, ormai radicalizzata da tempo in Italia, Michelle Hunziker, ha “gettato” uno spoiler veramente grosso. In un look total black, con tanto di stivaletto, dopo le parole “Let’s go!“, la bella Michelle mostra di spalle Katia Follesa e Max Pezzali.
Quest’ultimo dopo uno spontaneo: “Salve”, viene zittito dalla conduttrice la quale gli ricorda che non possono dire niente. Pare che una seconda stagione di Michelle Impossible, stia per tornare sulle reti Mediaset. A quanto pare i primi due ospiti sono stati già smascherati.
Chissà se tornerà anche il suo ex marito Eros Ramazzotti? Per ora sappiamo che i due futuri nonni, non vedono l’ora di stringere tra le braccia il futuro nascituro della loro figlia Aurora. Chissà nonno Eros dopo aver “sfornato” capolavori come Più bella cosa e L’Aurora, dedicate alle sue donne, cosa tirerà fuori per il suo nipotino?
Ecco cosa doveva fare Michelle con Eros
Anche se oggi è una donna forte e indipendente, Michelle Hunziker, colpa anche la giovane età, ha vissuto anni molto bui in passato. Come ha raccontato lei stessa, Michelle è stata vittima di una setta, la quale la controllava in tutto e per tutto, per “spillarle” una grossa quantità di denaro.
L’avevano allontanata da tutti, le avevano preso il telefono e cancellavano addirittura tutti i messaggi che riceveva dai suoi cari. Perfino la mamma per 5 anni non ha saputo più niente della figlia. La “santona” a capo della setta l’aveva costretta, pena la morte durante il sonno, a fare voto di castità. Come si può immaginare tra marito e moglie questo voto non può funzionare. Lei purtroppo faceva tutto quello che le chiedevano, l’avevano convinto che Eros fosse tossico e così si allontanò da lui sempre di più.
Alla fine un Eros Ramazzotti stanco della situazione, quando la mise di fronte ad un bivio e ad una particolare domanda: “O loro o me“, lei scelse loro e come tutti sappiamo il loro matrimonio finì. Michelle ed Eros erano veramente le due metà della mela di Platone, purtroppo però per colpa di questa setta, tutto l’amore che avevano finì per spegnersi totalmente.