Belen Rodriguez, la tragica notizia: “solo 4 mesi di vita” | Il grave tumore entrato nella sua vita
Belen Rodriguez sotto shock! Ha parlato della tragica notizia che le ha cambiato la vita, il grave tumore e i 4 mesi di vita.
La nota showgirl argentina naturalizzata italiana, Belen Rodriguez, in lacrime ha confessato una dura verità. Il grave tumore che è entrato nella sua vita e il tragico responso: solo 4 mesi di vita.
La tragica notizia di Belen Rodriguez
La soubrette Belen Rodriguez ha raccontato al settimanale argentino “F”, la sua storia d’amore con Stefano De Martino. Tra di loro ci sono stati molti periodi altalenanti, si sono “mollati e ripresi” più volte eppure alla fine sono tornati insieme.
Come ha appunto anche ammesso Belen: “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti”. Stefano e Belen sono come due calamite, non possono rimanere troppo separati, alla fine trovano il modo per avvicinarsi di nuovo.
Stefano e Belen hanno una bellissima famiglia allargata oggi, c’è il loro figlioletto Santiago e la piccola Luna Marì (figlia di Belen e Antonino Spinalbese attualmente alle prese con il Grande Fratello Vip). Tutti e due sono entusiasti del loro nucleo familiare, oggi che finalmente sono maturati entrambi, riescono a godersi quello che hanno e non vogliono più separarsi, hanno finalmente accettato le loro responsabilità.
Belen Rodriguez ha poi concluso di aver sempre amato Stefano De Martino, nonostante le separazioni entrambi non hanno mai smesso di amarsi. Belen ha poi raccontato del difficile cammino lavorativo che ha dovuto vivere il suo Stefano: “Ha sempre avuto questo carisma, una verve artistica pazzesca: se ho scelto lui, quando avrei potuto stare con chiunque, qualcosa avevo visto. Ma la vita con un ballerino non è facile. C’è tanto egocentrismo, poche soddisfazioni personali, guadagni inferiori. All’inizio, quando non aveva i mezzi per realizzare i suoi progetti, sono stata sicuramente un muro portante. E comunque l’ho sempre sostenuto tantissimo”.
Però alla fine c’è l’ha fatta, anche grazie al suo sostegno, oggi è un ballerino e un conduttore di grande successo.
Il tumore e la notizia che non lasciava scampo
Belen Rodriguez, dopo tanto è riuscita a togliersi quel “grosso macigno” che si trascinava dentro da tanto tempo. Ha raccontato a Maria De Filippi che prima di arrivare in Italia, la nonna: “…si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita. Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”.
Belen è sempre stata molto attaccata a sua nonna, la quale l’ha praticamente cresciuta. La showgirl ha infatti ammesso con orgoglio di assomigliarle tanto e grazie alla chemioterapia che le ha pagato ha potuto godersela fino a pochi anni fa.
Questa malattia purtroppo “non perdona”, ma almeno ha potuto ritardare il decorso il più che ha potuto, dando tempo prezioso alla vita della sua adorata nonna.