Sabrina Salerno è una delle cantanti più affermate nel mondo della musica italiana e il merito è della sua carriera che le regala tuttora grandi soddisfazioni. Inoltre ha dalla sua parte una bellezza fuori dal comune, una caratteristica che la rende più unica che rara.
Ogni giorni aggiorna il suo profilo Instagram deliziando così gli occhi sia di coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi e sia dalle nuove generazioni. Di recente, per esempio, ha condiviso un post tale da togliere il fiato. Non passa inosservata la fisicità scultorea.
Non è passato molto tempo da quando Sabrina Salerno ha presentato il figlio Luca, nato nel 2004 dalla relazione con il marito Enrico Monti. E’ del tutto estraneo al mondo dello spettacolo, in quanto per lui non è stato facile accettare l’idea di avere una madre bellissima.
“Mio figlio Luca non accettava la mia immagine di donna sexy. È l’unica persona che riesca a zittirmi, ha una saggezza che a volte mi lascia basita, anche se ha solo 18 anni. Poi mi fa anche arrabbiare, intendiamoci, anche perché io il mio ruolo di madre non lo lascio, non sono l’amica, anche se ho un figlio, come dire, parecchio analitico”.
Molti ammettono che anche loro al suo posto avrebbero fatto fatica ad avere come madre una delle donne più belle del pianeta. La conferma di quanto detto arriva ogni giorno dai social perché la cantante tende sempre a condividere degli scatti mozzafiato.
Dopo la maglia bagnata in piscina, adesso si è mostrata con un costume da bagno su un’imbarcazione ostentando un pizzico di ironia. Ecco le immagini che hanno mandato in tilt il web.
Il post, pubblicato circa 4 giorni fa sul suo profilo Instagram, include una serie di foto dove la cantante sfoggia un fisico perfetto. Si trova su un’imbarcazione presso Cala Coticcio, una splendida area paradisiaca della Sardegna. Le acque cristalline non sono bastate per far distogliere lo sguardo dalla bellissima Sabrina Salerno. Nella didascalia ha menzionato il cervello in modo palesemente ironico.
Per la giornata ha optato per un bikini che non lascia spazio all’immaginazione. Non è solo merito di Madre Natura, ma anche del suo costante allenamento e alimentazione equilibrata. Molte sono le giovani che vorrebbero essere come lei, una vera icona della musica italiana.
“Da qualunque lato ti si guardi sei una vera scultura. Cervello, simpatia e ironia sono parte di questa meravigliosa scultura. Ps: aspetto la mail eh”, ecco uno dei tantissimi commenti che ha ricevuto. Chiaro segno che è amatissima anche sui social.