Francesco Totti va a vivere da Noemi Bocchi. Ora dovrà badare ai figli, cosa succederà?
Ilary Blasi e Francesco Totti stanno tenendo tutti con il fiato sospeso perché la loro situazione non è chiara. Infatti si dice che lui voglia riconquistarla.
Tuttavia si vocifera anche che lui ora vive a casa di Noemi Bocchi e che a breve dovrà affrontare un argomento delicato, ovvero occuparsi dei tre figli. Come gestirà il tutto? Andiamo a scoprirlo.
Sono passate due settimane da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione attraverso un comunicato stampa e da quel giorno i gossip non dà alcun tipo di tregua.
Lui pare che stia facendo sul serio con Noemi Bocchi che ha conosciuto, secondo quanto riportato dall’ex di Antonella Mosetti, durante un torneo di padel. Inoltre, due giorni prima della notizia inaspettata, è stato visto nei pressi dell’abitazione della donna in un’auto di un amico.
Ilary Blasi è volata in Tanzania con i suoi figli per scappare dal peso mediatico e nel frattempo le è stato attribuito un flirt con l’attore Luca Marinelli. Non è stato mai confermato, quindi è subito finito nel dimenticatoio.
In questi giorni ha trascorso piacevoli momenti in compagnia di amici nella villa di Sabaudia, proprietà della famiglia Totti. Anche in questa occasione ha potuto godere dell’affetto dei figli Isabel, Christian e Chanel. Ma cosa accadrà quando dovranno stare con il padre? Ecco la risposta.
“Per le presentazioni ci vuole tempo”
Secondo fonti attendibili pare che Totti abbia trascorso le vacanze con Noemi in una località segreta per evitare di essere infastidito de Paparazzi. Lui, quindi, sta affrontando la situazione in modo diverso. Del resto Ilary è molto attiva su Instagram da quando ha detto addio all’ormai ex marito.
“Totti vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna. Ma adesso spetterà a lui trascorrere le vacanze coi figli e lo farà mantenendo un patto: non ci sarà la Bocchi insieme con loro. Per le presentazioni ci vuole (molto) tempo”. A quanto pare stanno facendo sul serio, quindi il pettegolezzo di un ritorno di fiamma sembra non avere alcun fondamento.
La foto in divisa
In questi giorni Ilary Blasi ha pubblicato una foto di sé accanto a un’altra incorniciata che la ritrae in veste di poliziotta. Secondo alcuni nulla è lasciato al caso, in quanto potrebbe essere un messaggio velato proprio per Francesco Totti. A prescindere da tutto ciò dimostra che la loro storia altalenante suscita interesse e, quindi, niente passa inosservato.