Francesco Totti, nuovi retroscena: gesto inaspettato di Noemi Bocchi

Francesco Totti – Oggi24.it

Da quando è finita la storia d’amore con Ilary Blasi, Francesco Totti è al centro del gossip per via di Noemi Bocchi. Hanno deciso di uscire allo scoperto e sembra proprio che siano intenzionati a fare sul serio.

Nelle ultime ore stanno emergendo nuovi retroscena del tutto inaspettati. Dopo essere stati beccati nei pressi dell’abitazione di lei, adesso c’è un altro particolare che non è sfuggito ai più attenti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Ilary Blasi in questi giorni ha deciso di lasciare in Italia e staccare un po’ la spina dalla pesante situazione con i figli in Tanzania. Molti hanno notato che è molto più attiva su Instagram ultimamente, dato che sta pubblicando degli scatti molto belli.

I suoi avvocati, a differenza sua, stanno lavorando per lei perché il patrimonio di famiglia è notevole e quindi bisogna stare attenti per quanto riguarda le spartizioni. Le quote societarie e varie partecipazioni, invece, sono ancora in secondo piano. Del resto da quando Ilary è partita le pratiche del divorzio si sono fermate.

Totti è rimasto in Italia e come valvola di sfogo ha considerato il padel. Non a caso l’amico ed ex compagno di squadra Vincent Candela ha pubblicato degli scatti con tanto di dedica per l’amico che non sta affrontando un bel momento.

Sulle pagine del settimanale Chi sono state pubblicate delle foto che ritraggono Totti nei pressi dell’abitazione di Noemi Bocchi qualche giorno prima della conferma ufficiale e del divorzio. Adesso sono emersi nuovi particolari della loro frequentazione.

Il citofono senza il cognome

Secondo quanto riporta Il Messaggero, dopo che Totti è stato visto vicino casa sua Noemi ha dovuto togliere il suo cognome dal citofono. Il motivo? È stata disturbata dai curiosi che non hanno esitato a citofonare per farle delle domande o addirittura insultarla.

Sotto casa sua fu avvistata l’auto di Totti, ovvero una Lamborghini nera da €200.000 e tutti i tifosi della Roma sanno che appartengono a lui. Per risolvere il problema Totti si è presentato da lei con una Smart guidata da un amico, però non è servito.

Noemi Bocchi – Oggi24.it

Galeotto fu un torno di padel

Non si hanno tante informazioni su Noemi Bocchi. Si sa solo che è laureata in Economia, è nata nel 1988, ha un matrimonio naufragato alle spalle ed è madre di una bambina. Alcune foto dimostrano che i due già si conoscevano in passato, in quanto si sono incontrati per la prima volta durante un torneo di padel. Questo è stato riferito dall’ex marito di Antonella Mosetti, cioè Alessandro Nuccetelli.