Joe Jonas e Sophie Turner, genitori per la seconda volta: fiocco rosa
Joe Jonas e Sophie Turner hanno dato una splendida notizia a coloro che li seguono fin dai loro primi esordi nel mondo dello spettacolo: hanno accolto nella loro vita una seconda e splendida femminuccia.
Il cantante dei Jonas Brothers e la moglie, attrice ne Il Trono di Spade, si sono affidati ai loro agenti che lo hanno annunciato tramite i siti americani People e TMZ. Ecco cosa c’è da sapere sull’arrivo della cicogna.
Joe Jonas e Sophie Turner dal 2016 stanno insieme, ma il fidanzamento ufficialmente c’è stato il 15 ottobre 2017. Due anni dopo si sono sposati a maggio in gran segreto a Las Vegas cogliendo alla sprovvista tutti. Poi a giugno hanno celebrato la cerimonia ufficiale in Francia.
Dopo Willa, la coppia ha deciso di allargare la famiglia e a maggio, durante un’intervista pubblicata su Ella UK, la Turner ha confermato di aspettare un bambino.
Sul Red Carpet del Met Gala 2022 a New York sono apparsi insieme mano nella mano. Bellissimi e innamorati più che mai, lei indossava un abito di Louis Vuitton. Gli occhi sono stati spuntati sul cantante quando le ha messo una mano sulla pancia per accarezzarla delicatamente.
Nato a Casagrande il 15 agosto 1989, è un cantante della band Jonas Brothers. Dal 2015 è anche leader e frontman della band DNCE, una pop-rock band di notevole fama. Adesso sarà per un po’ lontano dal palcoscenico per dedicarsi al lavoro più bello: il papà.
Il lieto evento a Miami
Il cantante e l’attrice sono diventati genitori di un’altra femminuccia, ma per il momento non è stato ancora svelato il nome che hanno scelto. Si sa solo che la nascita sia avvenuta all’inizio del mese a Miami. Hanno già lasciato l’ospedale per poi tornare a casa dalla piccola Willa, nata nel luglio del 2020.
Per ora la coppia non ha ancora dato la bella notizia sui social. Lo stesso discorso riguarda anche i fratelli di lui, Nick e Kevin. Non ne hanno fatto parola, nonostante siano sommersi dalle continue domande dei fan.
Curiosità sull’attrice
Sophie Turner ha interpretato Sansa Stark nell’ultima stagione di Game of Thrones. Ha recitato in varie serie televisive e film cinematografici. Ha un profilo Instagram seguito da 15 milioni di follower con circa 400 post. Non mancano scatti della sua quotidianità e con suo marito. Sicuramente a breve condividerà delle foto della seconda figlia, ragion per cui non ci resta che attendere.