Elisabetta Canalis è stata una delle veline di Striscia la notizia di Antonio Ricci. Adesso sta dall’altra parte del mondo, ma nonostante tutto è seguitissima sui social.
Essendo un personaggio pubblico, tende ad aggiornare costantemente il suo profilo Instagram con foto bellissime. Una delle tante non è passata inosservata, dato che ha reso omaggio al suo inestimabile fascino. Si trova in piscina baciata dal sole estivo.
Elisabetta Canalis è nata a Sassari il 12 settembre 1978 e ha ottenuto una popolarità pazzesca con il ruolo di velina a Striscia la notizia nel 1999 fino al 2002 accanto a Maddalena Corvaglia.
Dopo aver salutato lo studio di Striscia la notizia, si è rimboccata le maniche per sfondare nel mondo dello spettacolo. Basta pensare che nel 2006 ha sostituito Michelle Hunziker per recitare accanto a Fabio De Luigi nella seconda stagione della sitcom Love bugs.
A seguire ha avuto la possibilità di far parte del cast del cine-panettone Natale a New York di Neri Parenti. Nel 2009 ha iniziato a lavorare per la rete MTV italiana e nel 2011 è salita sul palco del Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice.
Adesso non è più presente nella tv italiana perché vive a Los Angeles con il marito chirurgo Brian Perri. In questi giorni si sta concedendo il meritato relax e ogni momento è immortalato con una macchina fotografica o cellulare.
Elisabetta Canalis indossa un costume intero grigio con vari colori a striscie e lascia poco spazio all’immaginazione. Il fondoschiena è in bella vista e molti non hanno potuto fare a meno di notare questo piccolo dettaglio. Tutti sono concordi nel dire che si dotata di un fascino strepitoso e il merito è senza dubbio della buona alimentazione e intensa attività fisica.
Si trova in Spagna in compagnia di amiche, del marito Bryan Perry e della figlia Skyler Eva. Nel giro di poco tempo ha ottenuto tantissimi like e commenti positivi (come quello dell’influencer Chiara Biasi: “E che ti si può dire?”), chiaro segno che è molto amata anche se non compare più nel piccolo schermo.
Tempo fa c’è stata una sparatoria in una scuola dove molti bambini hanno perso la vita. La Canalis non ha nascosto la sua paura: “Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto: ‘Non puoi fare così, a settembre come facciamo?'”. Poi ha aggiunto: “Bisogna organizzare meglio la difesa, per esempio mettendo guardie armate nelle scuole”.