L’Isola dei Famosi 2022 è giunta al termine ieri sera lunedì 27 giugno, con la schiacciante vittoria di Nicolas Vaporidis.
Nonostante sia stato sull’isola per quasi tre mesi, la fidanzata non si è mai esposta davanti alle telecamere. In realtà molti la conoscono solo attraverso i racconti dell’attore. Ecco chi è.
Nicolas Vaporidis è il vincitore di quest’edizione del reality della sopravvivenza condotto da Ilary Blasi. È arrivato alla finalissima con il giovane Luca Daffre’, ma al televoto lo ha battuto a occhi chiusi.
In realtà sui social in tanti si sono lamentati degli ultimi minuti della diretta perché non hanno inquadrato Nicolas, bensì i presenti nello studio che hanno esultato per la sua vittoria. A prescindere da ciò tutti concordano nel dire che questa vittoria è più che meritata.
All’inizio non era visto di buon occhio perché si diceva che stesse recitando un copione, però con il tempo è riuscito a far cambiare idea sul suo conto. Ha legato molto con Edoardo e Guendalina Tavassi, con i quali sicuramente si vedrà al di fuori del reality.
I fan sanno che è stato sposato con la conduttrice radiofonica e televisiva Giorgia Surina. Sono convolati a nozze a Mykonos nel 2012, ma dopo due anni avevano comunicato la loro separazione.
Durante i primi giorni sull’isola Nicolas ha dichiarato di essere single, però a casa ha una donna pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Andando nello specifico, vive a Londra e tra loro che un forte sentimento che li lega da anni.
Lei si chiama Alì ed è bellissima. Ecco cosa ha detto di lei Nicolas quando ho deciso di parlare a cuore aperto della loro storia d’amore.
“È estremamente intelligente e questa è la cosa che trovo più sexy in una persona. Stiamo insieme da pochi mesi. L’ho conosciuta forse nel momento più complicato della mia vita e lei ha accettato tutto con il sorriso, senza farmi pesare mai nulla e questo mi ha fatto innamorare“.
Di Alì si sa solo che è bionda e tra i follower del vincitore c’è una giovane con queste caratteristiche. Non è possibile saperne di più perché ha il profilo Instagram privato. Ulteriore segno che vuole restare nell’anonimato, dato che non si è mai voluta esporre a livello mediatico.
Alì ha inviato una lettera e nella prima parte della puntata è stata letta al diretto interessato: “Vai avanti così, primo perché quella bandata ti sta troppo bene e secondo perché sei davvero te. Goditi il più che puoi quel mare e la vista dalla tua cima segreta di Cajo Cochino, prima di tornare in questa megalopoli, nel frattempo sai che ti sto aspettando qui. Sei sempre nei miei pensieri e non vedo l’ora del momento in cui ci rivedremo e potrò finalmente abbracciarti”