Trasformazione enorme per la figlia del cantante: oggi bellissima con fisico pazzesco
Questa ragazza è la figlia di un cantante molto famoso e nel tempo è cambiata tantissimo, diventando stupenda: eccola oggi
La ragazza che vedete ritratta in questa foto è la figlia di Ozzy Osbourne, uno dei cantanti più famosi al mondo, che ha contribuito a scrivere un pezzo della storia della musica. Questa fotografia risale a diverso tempo fa, quando la figlia era solo un’adolescente. Nel tempo è cambiata tantissimo e ha rivoluzionato il suo look, così che oggi appare come una persona completamente diversa.
Stiamo ovviamente parlando di Kelly Osbourne, nata nel 1984 dal secondo matrimonio del padre, con Sharon Levy, nota produttrice televisiva. La somiglianza tra le due donne oggi è evidente, ma diversi anni fa non era così. La ragazza, infatti, si vestiva e si truccava in un modo che nascondeva molto le sue reali fattezze.
Anche lei ha deciso di seguire le orme del padre e oggi è una cantautrice di successo. Ha prodotto diversi album ed è in attività dal 2002, ovvero da quando era giovanissima. Il suo talento non si ferma qua, infatti è anche un’attrice e una stilista.
Ma com’è diventata oggi? La differenza vi stupirà sicuramente.
Ozzy Osbourne, ecco com’è diventata la figlia Kelly
Kelly Osbourne ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie a un reality show che vedeva protagonista proprio la sua famiglia, The Osbournes, andato in onda tra il 2002 e il 2005. La sua famiglia, infatti, è molto numerosa e, oltre ai genitori, comprende anche altri cinque figli: Jack, Aimee, Jessica, Louis ed Elliott. Gli ultimi tre sono nati dal primo matrimonio del padre. La serie ha toccato argomenti anche molto delicati, come la lotta della madre Sharon contro il cancro e un serio incidente che ha colpito il cantante.
All’epoca, l’artista era molto giovane e appariva molto diversa rispetto a oggi. Portava i capelli neri e corti, tagliati a caschetto, e si truccava in modo dark. Usava fondotinta chiarissimi, praticamente pallidi, e si contornava gli occhi di spessa matita nera.
Oggi ha 37 anni ed è cambiata tantissimo. Ha deciso di abbracciare un look più classico e femminile, e oggi porta i capelli lunghi e colorati, e si trucca in modo più naturale. Possiamo dire che sta molto meglio rispetto al passato, ma all’epoca era molto giovane ed è normale che abbia passato una fase “ribelle e alternativa”.
Adesso, dopo diversi flirt con personaggi noti, è impegnata con Sid Wilson, membro degli Slipknot.