Sparizione Luca Laurenti, Bonolis rivelatore stanno le cose: “Non sa neanche che c’è il coronavirus”
Luca Laurenti e Paolo Bonolis stanno riscuotendo un enorme successo da quando propongono nel piccolo schermo il programma televisivo Avanti un altro. Ogni anno propongono sempre un’edizione diversa dalla precedente introducendo tante novità e i risultati non deludono mai.
Tempo fa Luca Laurenti ha fatto preoccupare i telespettatori perché si è assentato lasciando da solo al timone della conduzione collega. Aveva addirittura fatto perdere le proprie tracce sui social. Cosa ha spinto l’uomo a estraniarsi del tutto? Andiamo a scoprirlo.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono un duo d’eccezione e la Mediaset sa che puntando su loro ottiene degli ascolti a dir poco sorprendenti. Infatti insieme formano una coppia avvincente che regala sempre tanti sorrisi e momenti di leggerezza agli italiani.
Con il programma Avanti un altro non mancano mai le battute di spirito e si prendono in giro a vicenda, ma con il sorriso sulle labbra. Spesso Laurenti indossa le vesti di personaggi alquanto bizzarri e i concorrenti devono cercare di restare concentrati, nonostante le mille distrazioni.
In passato per un lungo periodo Luca Laurenti non si è presentato nello studio. La faccenda non è passata inosservata, ragion per cui in tanti avevano iniziato a correre delle domande anche a Paolo Bonolis. Quest’ultimo aveva optato per il silenzio, però ha voluto allo stesso tempo tranquillizzare il pubblico.
“Sta bene, ma vive isolato per scelta”
“Devo per forza dare una risposta tutti quelli che continuano a chiedermi di Luca. È vivo, e lotta insieme a noi. Però lui è come il film Il solitario di Rio Grande: vive da solo, in assenza di comunicazione. Probabilmente non sa neanche che c’è il coronavirus. È la sua scelta di vita”. Con la solita ironia ha voluto esporre il suo pensiero sul collega. Nulla di preoccupante, quindi tutti coloro che lo seguono fin dai suoi primi esordi in tv si sono tranquillizzati.
“Luca è spesso così fuori dal mondo reale”
A dare ulteriori spiegazioni ci ha pensato il notaio di Laurenti, ovvero Marco Salvati: “Luca è spesso così fuori dal mondo reale, che nella nostra testa lo immaginiamo chiuso in casa, ignaro di quello che succede fuori. Non ha social. Tutti i profili esistenti che girano, in realtà non sono suoi”. Per fortuna è tornato nello studio di Avanti un altro e questa piccola parentesi è stata messa da parte. Da allora non si perde neanche una puntata che apre sempre con i suo brano Ricordati che devi morire.