Tuttavia, oltre a essere nota per la sua carriera, di recente si sta parlando di lei per un suo presunto addio. Si tratta di una rivelazione a dir poco sorprendente. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo nella sua vita.
Nata il 19 ottobre 1953 Barbara Palombelli è una giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica italiana. I suoi primi esordi si sono avuti in Rai radio 2 nella redazione della rubrica Sala F. Nel 1989 è stata un inviata (e anche editorialista) del Corriere della Sera e successivamente ha lavorato presso la Repubblica.
In un secondo momento ha optato per la conduzione. Su La7 ha condotto con Giuliano Ferrara Otto e Mezzo, ma da anni conduce Forum su canale 5. Per quanto riguarda la vita privata nel 1982 è convolata a nozze con il politico Francesco Rutelli e dal loro amore è nato il figlio Giorgio. Hanno accolto nella loro vita ben tre figli adottivi: Serena, Francisco e Monica. Di recente è stata al centro dell’attenzione per una dichiarazione che ha fatto inerente a un suo addio inaspettato. Non riguarda il matrimonio. Ecco tutte le info a riguardo.
In poche parole Barbara Palombelli potrebbe essere sostituita nella conduzione di Forum. Al suo posto dovrebbe esserci Veronica Gentili, nota per aver condotto programmi televisivi come Buoni o cattivi, Stasera Italia e Controcorrente. Tuttavia si sta facendo anche il nome di Clizia Incorvaia, ovvero l’ex moglie di Francesco Sarcina e attuale compagna di Paolo Ciavarro. Quest’ultimo è un collaboratore dal 2016 di Forum. Molti si chiedono se dovranno salutarla perché ancora non è arrivata la conferma. A prescindere da tutto i telespettatori sostengono che lei ha fatto la storia del programma da quando ha sostituito Rita Dalla Chiesa.
Non tutti sanno che è 8 maggio 1991 Barbara Palombelli ha ottenuto l’onorificenza di cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana dal presidente della Repubblica Francesco Cossiga. Inoltre quando l’umanità ha dovuto fare i conti con il Covid, nel marzo 2020 a Stasera Italia la Palombelli è stata criticata per una frase pronunciata. “È venuto fuori che il 90% dei morti per coronavirus nelle regioni del nord. Che cosa si può essere stato di più? Comportamenti di persone più ligie che vanno tutte a lavorare?”, ecco le parole incriminate.